Roma-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Inter, Conte: “Servono fatti e non parole”

Antonio Conte

Roma-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte: “Io voglio vedere il risultato. Ci aspettano sfide molto importanti”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Roma-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la sfida dell’Olimpico, in programma alle 12.30 di domenica 10 gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Antonio Conte ha presentato tutte le inside della sfida dell’Olimpico: “Affrontiamo una squadra molto forte. Loro stanno facendo molto bene, possono competere per lo Scudetto e quindi dobbiamo fare molta attenzione […]“.

Una partita destinata a misurare le ambizioni della squadra allenata da Conte: “Noi contro le squadre forti possiamo misurare l’ambizione e la forza. I giudizi sono condizionati dai risultati e io voglio vederlo. Giochiamo contro squadre che lotteranno per il titolo. In questo momento non servono parole ma fatti“.

Un punto anche sulla prima parte della stagione: “L’approccio nelle partite è sempre stato quello giusto, non so se c’è una spiegazione sul fatto che facciamo bene nel secondo tempo rispetto al primo […]“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

“Non ci saranno entrate e uscite in questa sessione”

Un passaggio anche sul mercato per Antonio Conte: “Vecino sta lavorando a parte. Si sta integrando, ma ci vorrà ancora tempo per rivederlo in campo. Comunque in questa sessione non ci saranno entrate e uscite. Quando sarà pronto rientrerà in campo e farà parte del gruppo a tutti gli effetti.

Conclusione su Vidal: “Si è allenato con determinazione e voglia – ha ammesso Conte, riportato da tuttomercatoweb.com qualche volta con lui uso la carota, altre serve il bastone. Io voglio bene sia a lui he al resto del gruppo. E’ consapevole che quando qualcosa non va io non giro la testa oppure faccio finta di niente“. Il cileno pronto a riprendersi la maglia da titolare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2021 16:24

Il clamoroso ritorno di Maicon in Italia

nl pixel